Lo Studio GP Notai Associati dispone di una articolata struttura organizzativa che impegna circa trenta persone tra dipendenti e collaboratori distribuiti nelle due sedi operative di Milano e Sant'Angelo Lodigiano.

Lo Studio, grazie alla straordinaria intuizione del Notaio Angelo Gallizia, uno dei padri dell'informatizzazione del notariato in Italia, dispone di un sistema informatico all'avanguardia nel settore, consentendo una notevole velocizzazione delle procedure per la redazione degli atti e per lo svolgimento dei successivi adempimenti, nonché per la gestione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

All'interno della Sede di Milano, e in stretto collegamento con lo Studio, operano anche uno Studio legale, uno Studio di architettura ed uno Studio tecnico per il disbrigo delle pratiche catastali e urbanistiche.
Lo Studio GP Notai Associati coltiva inoltre relazioni professionali con professionisti complementari alle attività notarili, come società fiduciarie, "trust companies" e società di gestione finanziaria.

Struttura organizzativa

Struttura organizzativa

Settore Immobiliare

Settore Famiglia e Successioni

Contabilità

Settore Societario

Settore Trust e No profit

Archivio